Dieta della forchetta

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Ritorna di moda dalla Francia la dieta della forchetta quindi banditi dalle nostre tavole coltelli e cucchiai ! ! !

Il suo inventore, il francese Ivan Gavriloff, si è accerchiato di esperti del settore visto che non è un medico tantomeno nutrizionista e promette di farci dimagrire 2,5kg al mese.

Come detto il primo principio è eliminare coltello e cucchiaio poiché cibi come carne, salse o dolci contengono molti grassi e zuccher…è inutile pensare di fare i furbi anche le mani non sono concesse per mangiare.

Lo slogan di Gavriloff è … fai colazione come un re, pranza come un principe e cena come un povero … un vecchio detto popolare dalla verità assoluta infatti è risaputo che mangiando di più durante il giorno non si avrà molto appetito la sera e diminuiranno le tentazioni di trangugiare cibi ipercalorici che verrebbero immagazzinati sotto forma di grasso in eccesso anche perché dopo cena lo sport più praticato è il salto sul divano a vedere la TV!

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Andiamo nel pratico…

Colazione: latte, burro, yogurt, formaggio, cereali, frutta, uova e prosciutto tutti i grassi assunti verranno trasformati in energia (possiamo utilizzare tutte le posate)

Pranzo: zuppe di verdure, minestre di cereali accompagnato con un secondo di carne ed anche un dessert leggero oltre all’assunzione di carboidrati come pane e pizza sempre con moderazione (possiamo utilizzare tutte le posate)

Cena: pesce, riso verdure, uova e…tutti gli alimenti che si possono mangiare con la forchetta

Spuntini: frutta

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