Dieta dal 20 al 23 Dicembre, prepariamoci per il Cenone di Natale!!!

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Ormai ci siamo, mancano pochi giorni alle fatidiche feste Natalizie che ci porteranno inesorabilmente nel 2017!
Prepariamoci nei migliori dei modi perché le abbuffate non mancheranno e non devono essere demonizzate e per questo cerchiamo di arrivarci in perfetta forma per non appesantirci troppo ed arrivare a troppi kg in più sulle spalle a Gennaio dove sarà quasi obbligatorio mettersi in forma per l’estate.

La Dieta che stiamo per presentare è un programma alimentare da attuare al massimo per 4 giorni in quanto squilibrata e certamente non uno stile di vita adeguato è per le cosiddette emergenze, possiamo perdere fino a 3 kg!!!


Cosa mangiare…
Martedì 20 Dicembre

Colazione: una tazza di tè, yogurt magro, due fette biscottate integrali.

Pranzo: 200 gr di sogliola al vapore, 200 gr di peperoni arrostiti e conditi con olio a crudo e poco sale.

Spuntino: spremuta di arancia.

Cena: minestrone di verdure, 50 gr di prosciutto crudo.
Mercoledì 21 Dicembre

Colazione: una tazza di tè o caffè, yogurt magro, due biscotti integrali.

Pranzo: salmone al vapore, 50 gr di songino condito con olio a crudo.

Spuntino: spremuta di arancia.

Cena: zuppa di legumi, 1 uovo sodo.

Giovedì 22 Dicembre

Colazione: una tazza di tè o caffè, yogurt magro, due fette biscottate integrali.

Pranzo: 200 gr di insalata mista con lattuga, songino, sedano, carote e pomodori, 50 g di formaggio primo sale, una fetta di pane integrale.

Spuntino: spremuta di arancia.

Cena: minestrone di verdure, insalata mista.
Venerdì 23 Dicembre

Colazione: una tazza di tè o caffè, yogurt magro, due fette biscottate integrali.

Pranzo: 200 gr di insalata di sedano e carote, 50 gr di orzo condito con 100 gr di piselli e 20 gr di pane integrale

Spuntino: spremuta di arancia.

Cena: 200 gr di barbabietole, 200 gr di salmone alla griglia, 20 gr di pane integrale
Venerdì 24 Dicembre….Buon Cenone ! ! !

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