Dieta per Capodanno

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Quello che è fatto è fatto!!! Archiviate le festività Natalizie per qualche giorno ritorniamo alla normalità per goderci al meglio il cenone ed il veglione di Capodanno!!!

Abbiamo scoperto come digerire in modo naturale dopo le scorpacciate Natalizie ora non ci resta che ottimizzare i tempi con un un programma alimentare da attuare al massimo per 4 giorni in quanto squilibrata e certamente non uno stile di vita adeguato è per le cosiddette emergenze, possiamo perdere fino a 3 kg!!!


Martedì 27 Dicembre

Colazione: una tazza di tè, yogurt magro, due fette biscottate integrali.

Pranzo: 200 gr di sogliola al vapore, 200 gr di peperoni arrostiti e conditi con olio a crudo e poco sale.

Spuntino: spremuta di arancia.

Cena: minestrone di verdure, 50 gr di prosciutto crudo.
Mercoledì 28 Dicembre

Colazione: una tazza di tè o caffè, yogurt magro, due biscotti integrali.

Pranzo: salmone al vapore, 50 gr di songino condito con olio a crudo.

Spuntino: spremuta di arancia.

Cena: zuppa di legumi, 1 uovo sodo.

 

Giovedì 29 Dicembre

Colazione: una tazza di tè o caffè, yogurt magro, due fette biscottate integrali.

Pranzo: 200 gr di insalata mista con lattuga, songino, sedano, carote e pomodori, 50 g di formaggio primo sale, una fetta di pane integrale.

Spuntino: spremuta di arancia.

Cena: minestrone di verdure, insalata mista.
Venerdì 30 Dicembre

Colazione: una tazza di tè o caffè, yogurt magro, due fette biscottate integrali.

Pranzo: 200 gr di insalata di sedano e carote, 50 gr di orzo condito con 100 gr di piselli e 20 gr di pane integrale

Spuntino: spremuta di arancia.

Cena: 200 gr di barbabietole, 200 gr di salmone alla griglia, 20 gr di pane integrale
Sabato 31 Dicembre….Buon Anno ! ! !

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