Cibi salutari che stimolano un orgasmo lungo e intenso

0
1211

Stare a dieta vuol dire perdere peso, sentirsi meglio, salvaguardare la propria salute ed avere una vita sessuale estremamente soddisfacente.

Sesso ed alimentazione vanno a braccetto, se mangiamo male e cibi spazzatura le prestazioni sotto le lenzuola non potranno che risentirne negativamente mentre se a tavola portiamo cibo salutare la nostra vita sessuale ci sorriderà ed avremo momenti di piacere più lunghi ed intensi grazie ad un miglior flusso sanguigno – scopriamo quali gli alleati del piacere:

  • Spinaci –Sono ricchi di vitamina E, che aiuta a produrre ormoni sessuali, e di manganese, che facilita la produzione di estrogeni. Inoltre, come tutte le verdure a foglia verde, gli spinaci sono ricchi di zinco, sostanza che favorisce la libido e quindi anche l’orgasmo.
  • Pesce – Il pesce è ricco di Omega-3 e da sempre è stato considerato un alimento afrodisiaco. Contiene anche lo zinco, che è capace di aumentare notevolmente i livelli di testosterone negli uomini. Gli effetti sulla qualità dell’orgasmo sono incredibili.
  • Nocciola – Tutti i tipi di noci garantiscono la resistenza sessuale. Mandorle, pistacchi, arachidi, e soprattutto le nocciole sono tutti alimenti che danno la forza giusta per avere una vita sessuale soddisfacente.
  • Spezie – Le spezie non sono capaci solo di insaporire i piatti più disparati e di gratificare il palato, ma riescono anche a dare pepe alla vita sessuale. In particolare i peperoncini rossi e lo zenzero sono un vero e proprio toccasana per tutti coloro che vogliono avere degli orgasmi lunghi e intensi.
  • Banane – Non è un caso che le banane vengano definite il frutto dell’amore. Sono ricche di vitamina B, che trasforma i carboidrati in energia ed inoltre aiuta il corpo a produrre gli ormoni sessuali. Mangiarne una prima di fare sesso aiuterà ad avere la forza necessaria per rendere tutto super passionale.
  • Vaniglia – La vaniglia, si sa, ha moltissime proprietà afrodisiache poiché l’olfatto fa da tramite per lo stimolo sessuale. Inoltre, può essere utilizzata per combattere l’impotenza e per non avere più problemi di questo genere durante il sesso.
  • Cipolla – Non sarà il massimo per il partner a causa del suo odore caratteristico, ma nel momento in cui si vuole un orgasmo intenso bisogna mangiare la cipolla. Regola infatti il flusso e la pressione sanguigna nei genitali e rilassa il sistema nervoso. Inoltre, sarà un toccasana per combattere la sterilità e la frigidità.
  • Cioccolato fondente – La cioccolata è probabilmente l’afrodisiaco più noto ed è anche quello che funziona di più. Quella fondente in particolare, contenendo più cacao puro, stimola la circolazione sanguigna, contiene la feniletilamina, una sostanza che favorisce il desiderio sessuale e produce endorfine, gli ormoni della felicità.
  • Olio d’oliva – L’olio d’oliva è uno degli alleati dell’orgasmo femminile. Innesca la produzione dell’ormone testosterone. Quando quest’ultimo manca nelle donne si avverte poco desiderio e piacere sessuale. L’olio d’oliva quindi aiuta a raggiungere l’orgasmo e ad avere una vita intima soddisfacente
  • Aglio – L’aglio è assolutamente da evitare quando si vuole baciare per la prima volta una persona, ma assicura un buon successo sessuale. Consumarlo regolarmente porta delle marcate differenze nelle proprie abilità sessuali, Ha un buon potere antiossidante ed inoltre è ottimo per prevenire le infezioni.

Per combattere l’impotenza sessuale possiamo provare a preparare dei succhi assolutamente naturali e dietetici!!!

LEAVE A REPLY