Dieta del week-end … solo 2 giorni per dimagrire?

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Solo 2 giorni per dimagrire? Ci aiuta la dieta del week-end che inizia il Sabato e finisce la Domenica. Consigliabile abbinare una leggera attività fisica, perfetta anche una passeggiata per questo il week-end è l’ideale ! ! !  e bere molta acqua (massimo 2 litri di acqua al giorno)

Ecco il programma da seguire il sabato e la domenica.

 

Sabato

Colazione: una tazza di caffè d’orzo e una fetta biscottata integrale

Spuntino: una tisana a piacere

Pranzo: crudités per antipasto, 50 gr di pasta integrale condita con pomodoro fresco e basilico, verdure cotte a volontà.

Merenda: un frutto

Cena: 120 gr di pesce alla griglia, verdure cotte o crude a volontà, un budino di soia

Tisana della sera

Domenica

Colazione: una tazza di caffè d’orzo e una fetta biscottata integrale

Spuntino: una tisana a piacere

Pranzo: crudités per antipasto, 30 gr di riso condito con ortica, zucca e zafferano, verdure cotte a volontà.

Merenda: un frutto

Cena: 120 gr di pesce al cartoccio, verdure cotte o crude a volontà, frutti di bosco

Naturalmente possiamo cambiare anche i giorni a nostro piacimento se proprio non vogliamo privarci dello sfizio culinario del Sabato e della Domenica ! ! !

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