Da quando Messi è stato messo a Dieta da uno Specialista Italiano sono finiti i guai muscolari

0
5062

Il dottor Giuliano Poser è un vero mito tra i calciatori di fama Mondiale tra questi troviamo addirittura la stella Messi.

Il metodo che ha portato tanti benefici a Messi è la Kinesiologia applicata. Consiste nel realizzare uno studio della forza dei muscoli – spiega Poser – e quindi determinare il trattamento che è specifico per ogni persona, anche se la base è sempre una buona alimentazione.

La benzina super ovvero una buona alimentazione per il dottor Poser non può prescindere da 5 elementi:

  • Acqua
  • Buon olio d’oliva
  • Cereali integrali
  • Frutta e verdura biologica. Quest’ultimo aspetto è importantissimo perché nutrendosi con cibi biologici, il corpo non assimila i pesticidi ed erbicidi utilizzati normalmente nell’agricoltura.

Da evitare:

Il dottor Poser sostiene che se le lesioni muscolari non sono dovute a traumi (scontri di gioco) e si verificano sempre nello stesso emisfero del corpo, o se il giocatore si lesiona indistintamente in qualsiasi parte del corpo, allora il problema sta nel modo di alimentarsi.

Messi ha beneficiato eccome del metodo Poser: tra il 2006 e il 2013 si è procurato 9 lesioni muscolari, da quando si è affidato al medico italiano non ha più avuto guai muscolari.

LEAVE A REPLY