Dieta delle Proteine, Senza CARNE, Per Dimagrire 3 chili in 7 giorni

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La dieta delle proteine promette di far dimagrire di 3 chili in sette giorni. Perfetta per chi non ama mangiare carne ma non è indicata per chi soffre di qualche patologia o per le donne in gravidanza.

In Alternativa…Dieta delle Proteine senza Carne per perdere fino a 3 chili in un mese senza troppi sacrifici

Inoltre come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiamo di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare un regime alimentare dietetico.

Ecco lo Schema Settimanale

Lunedì

Colazione: una tazza di latte di mandorle dolcificato con 1 cucchiaino di miele e 30 grammi di muesli.

Spuntino: 2 mandarini.

Pranzo: 100 grammi di seitan alla piastra e 70 grammi di quinoa condita con la zucca.

Merenda: 1 grappolo d’uva.

Cena: 70 grammi di riso integrale condito con una scatoletta di tonno al naturale o 80 grammi di tonno fresco cotto al vapore, 1 zucchina grigliata.

Martedì

Colazione: con 25 grammi di frutta secca e 1 tazza di latte d’avena.

Spuntino: 2 kiwi.

Pranzo: 1 porzione di insalata mista 2 uova sode e 70 grammi di orzo perlato.

Merenda: 1 mela.

Cena: 1 pizza rotonda con salmone senza mozzarella.

Mercoledì

Colazione: con 2 fette biscottate integrali e ci spalmate un velo sottile di marmellata, 1 tazza di latte di riso.

Spuntino: 1 mela.

Pranzo: 1 piatto di cavolo bollito, 250 grammi di sogliola cotta al vapore e 70 grammi di farro.

Merenda: 2 kiwi.

Cena: 100 grammi di tofu, 50 grammi di pane integrale e un piatto di insalata mista.

Giovedì

Colazione: con 2 fette biscottate integrali e ci spalmate un velo sottile di marmellata, 1 tazza di latte di riso.

Spuntino: 1 mela.

Pranzo: 70 grammi di riso condito con 200 grammi di piselli, una porzione di insalata di pomodoro.

Merenda: un frutto.

Cena: Verdure miste grigliate, 50 grammi di pane integrale e 250 grammi di merluzzo.

Venerdì

Colazione: 25 grammi di frutta secca e 1 tazza di latte d’avena.

Spuntino: 1 melograno.

Pranzo: Preparatevi una frittata con 2 uova e 200 grammi di carciofi e 50 grammi di pane integrale.

Merenda: 1 arancia.

Cena: 70 grammi di orzo e 50 grammi di fagioli, un piatto di verza bollita.

Sabato

Colazione: Una tazza di latte di mandorle dolcificato con 1 cucchiaino di miele e 30 grammi di muesli.

Spuntino: 1 mela.

Pranzo: 200 grammi di merluzzo lesso, 200 grammi di finocchi lessi e 70 grammi di riso integrale condito con pomodoro.

Merenda: 1 arancia.

Cena: 70 grammi di miglio e 50 grammi di lenticchie, un piatto di insalata mista.

Domenica

Colazione: 2 fette biscottate integrali e ci spalmate un velo sottile di marmellata, 1 tazza di latte di riso.

Spuntino: 1 arancia.

Pranzo: 1 hamburger di soia, carote e 50 grammi di pane integrale.

Merenda: 2 mandarini.

Cena: 1 porzione di insalata mista 100 grammi di salmone 70 grammi di orzo perlato.

In Alternativa…Dieta delle Proteine senza Carne per perdere fino a 3 chili in un mese senza troppi sacrifici

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