Dieta del Pomodoro per dimagrire 2 chili in 5 giorni, Molto semplice da seguire

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La dieta del pomodoro è semplice da seguire e consente di dimagrire fino a 2 chili in cinque giorni. Il menù non prevede solo pomodoro ma anche altri alimenti come pollo o pesce.

Trattandosi di un regime alimentare molto ristretto raccomandiamo come facciamo sempre in tutte le diete pubblicate sul nostro sito di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare un regime dietetico. Questa dieta non è adatta a chi soffre di diabete o di altre patologie o alle donne in gravidanza.

Ma vediamo cosa si mangia.

Lunedì

Colazione: Una tazza di caffè d’orzo, un vasetto di yogurt magro, una mela.

Spuntino: 150 ml di spremuta di pompelmo senza zucchero.

Pranzo: Insalata di pomodori e olive nere, un panino di soia da 60 grammi, un kiwi.

Merenda: una banana.

Cena: 150g di petto di pollo, spinaci al vapore, 1/4 di ananas.

Martedì

Colazione: Una tazza di latte scremato con il caffè, due fette biscottate, un cucchiaino di marmellata.

Spuntino: due kiwi.

Pranzo: tre pomodori ripieni, due kiwi.

Merenda: 2 pesche.

Cena: 60g di prosciutto crudo sgrassato, due cracker, una mela.

Mercoledì

Colazione: Una tazza di tè, quattro biscotti secchi.

Spuntino: una banana.

Pranzo: pomodori al gratin, un panino di soia da 60 grammi.

Merenda: 4 prugne.

Cena: 100g di merluzzo al vapore, 100g di ricotta di mucca, un kiwi.

Giovedì

Colazione: Una tazza di latte scremato con il caffè, un vasetto di yogurt magro.

Spuntino: una pera.

Pranzo: Pomodori ripieni di tonno e ricotta.

Merenda: un vasetto di yogurt bianco.

Cena: 70g di prosciutto cotto, un uovo sodo, due cracker e due kiwi.

Venerdì

Colazione: Una tazza di caffè d’orzo.

Spuntino: 150ml di spremuta di pompelmo senza zucchero.

Pranzo: 80g di pasta corta al pomodori e basilico, due prugne.

Merenda: una mela.

Cena: 150g di bistecca di vitello ai ferri, due finocchi, due cracker e due kiwi.

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